Go To Top

Obiettivi del corso

Le tecniche infiltrative sono il punto debole della maggior parte dei chirurghi facciali poichè considerano le tecniche mini-invasive troppo morbide o semplici. Una credenza comune è che queste procedure debbano essere eseguite, all'interno dello studio, da un medico diverso dal chirurgo.

I medici estetici hanno spesso timore di eseguire tecniche intermedie ed avanzate e tendono a rimanere nel loro campo di sicurezza con risoluzione solo parziale degli inestetismi dei pazienti.

C'è un percorso che unifica entrambe le visioni, Volume & Expression.

Il corso analizza i diversi aspetti di ringiovanimento facciale mediante tecniche infiltrative, concentrandosi su quelle intermedie ed avanzate e discutendo tutte le nuove tendenze e gli aspetti controversi. Notevole importanza viene data all'attività pratica, dando la possibilità agli assistenti di eseguire le procedure sotto la guida dei tutors.

Un’ intera giornata è dedicata all’innesto di grasso sul viso con chirurgia dal vivo, permettendo ai partecipanti di osservare ed imparare le più moderne tecnologie per quanto riguarda l'uso del tessuto adiposo ed un pannello multiexpert presenterà i punti salienti della procedura per ottenere risultati affidabili e riproducibili.

Inoltre è prevista un' analisi ed un protocollo di trattamento del volume facciale, che renderà il difficile, più semplice.

Non importa quale sia il vostro livello, raggiungerete una conoscenza ed un'abilità d'eccellenza.

 

  logo footer 01  logo footer 04  logo footer 4bis  logo footer mystem1  logo footer 02